Qualcosa di tuo_6

© 2018 FdR

FdR : il 2018 nella mia vita è stato gamba rotta sciando, medusa in faccia al mare, multone in autotrada tornando a casa, bocciata al collaudo della macchina e un nuovo amore. Il nuovo amore me lo sono dovuta sudare, ma c’è. Viva il 2018 !

Loredana

---

Ciao Faccia da Reporter,

il mio 2018 è stato un anno super. Così bello che quasi quasi ho paura che il 2019 me lo faccia pagare.

Re.

---

Buongiorno,

è andata. Siamo un anno più vecchi, ma è anche un altro anno che siamo ancora vivi.

Bruno

---

Faccia,

perché ti sei messo anche tu con questa fesseria della rassegna di fine anno ? Ti facevo diverso.  Prova a indovinare come sarà il 2019 : senza oroscopi, però.

Renata

---

Facciadareporter buongiorno !

Grazie per lasciarci raccontare quello che è successo a noi e che non sa nessuno, però penso che interessi a molti, ci piace sapere che cosa capita agli altri, per pensarci. A me non è successo praticamente niente, per cui non posso contribuire. Ma leggo con piacere.

Enrico

---

È strano guardare indietro e trovare qualcosa di cui dire ecco questo è ciò che riassume il mio anno. Bisognerebbe raccontarlo tutto per dire che cosa è stato. Il MIO 2018 è stato ogni giorno vissuto.

T.

---

Buongiorno Faccia da Reporter,

ho 56 anni e sono stato licenziato nell’aprile del 2018. Non mi sono scoraggiato. Oggi vivo all’estero è ho messo su una piccola impresa per conto mio. Disegno case ecologiche. Sto molto meglio. Posso dire che, volendo, possiamo vivere più di una vita. Dovrebbero insegnarcelo a scuola.

Enzo

---

Tanti auguri a Faccia e a tutte le persone che lo leggono.

Manuela

---

Caro FdR,

il ricordo più bello di quest’anno è mio padre che mi ha raccontato la sua gioventù. Non ne aveva mai parlato,  mi aveva tenuta a distanza. Siamo diventati amici, anche se lui è ormai molto anziano. È bello quando tuo padre diventa un amico. Lo auguro a tutti. Buon 2019 !

Luciana