Ascolta FdR!

© 2023 FdR

Ascolta FdR  © 2023 FdR

Da oggi cambia tutto su FdR. I contributi di questo sito possono essere ascoltati. Lo sarà anche Il Senso del taccuino, la sola rubrica a pagamento, a partire dal prossimo numero il 14 gennaio.

Care lettrici e cari lettori di FdR. Inanzitutto, di nuovo, buon anno di cuore.

Da oggi cambia tutto. I contributi di questo sito possono essere ascoltati. Lo sarà anche Il Senso del taccuino, la sola rubrica a pagamento, a partire dal prossimo numero il 14 gennaio.

Ci auguriamo che questa novità possa piacervi: potrete stare in nostra compagnia mentre vi recate al lavoro il mattino, o tornate a casa la sera, oppure quando fate una passeggiata, un po' di jogging, o la spesa.

Siamo inoltre particolarmente felici di potere offrire questo servizio alle persone ipovedenti: sappiamo che sono molte a seguirci.

Insomma, stiamo lavorando. Stiamo addirittura allestendo un piccolo studio per le registrazioni audio, così da migliorare la qualità di questa che state ascoltando. È questione di un mese, al massimo.

Se vi piace il nostro lavoro c'è un modo per sostenerlo: abbonarsi al Senso del taccuino. Due articoli al mese più tutti gli archivi. Testi che fanno la differenza.

Tutto ciò è soltanto l'anticamera a un'ulteriore, imminente novità: il PODCAST di FdR!

Grazie per segurci.

Gianluca Grossi